mercoledì 12 marzo 2014

Elena Vacca presenta il suo nuovo libro "Tra il vecchio ed il nuovo IO"

Doppio appuntamento con la scrittrice Elena Vacca che presenterà il suo nuovo lavoro "Tra il vecchio ed il nuovo IO", edito da Mariapuntaoru.
La prima occasione per incontrare l'autrice sarà sabato 15 marzo presso il Foyer del teatro Massimo di Cagliari sito in viale Trento, 7 alle ore 17:30.
L'incontro sarà moderato da Walter Porcedda, interverrà l'editore Giovanni Paolo Salaris, le letture dei brani saranno affidate a Carlo Porru mentre il sottofondo musicale sarà a cura di Frank Blindblues.
Per chi non potesse essere presente a Cagliari ci sarà anche una presentazione a Quartu sant'Elena sabato 22 marzo presso la libreria Mielamaro di via Diaz, 49.
Questa volta il relatore sarà Nicolò Migheli e le letture saranno affidate a Piero Marcialis. 
"Tra il vecchio e il nuovo Io" rappresenta un percorso esistenziale in cui la prosa si fa poesia con frequenti cambi di ritmo, ritorni al passato e ripartenze.
Si tratta di fotografie, quasi istantanee, flash su momenti dell'anima: paure, passioni, pensieri.
In questa prima silloge di Elena Vacca emerge un mondo di sentimenti, immagini ed emozioni che profuma di fresco e di buono e suscita desideri di purezza genuina, un mondo che molto contrasta con la rappresentazione del presente torbido a cui ci siamo abituati con i giornali, le tv e i social network.

Nessun commento:

Posta un commento