domenica 26 agosto 2012

Tattoo Convention Cagliari 2012, ecco le foto

Anche quest'anno l'hotel Setar di Quartu sant'Elena ha ospitato l'evento isolano più importante per il mondo dei tatuaggi, con oltre 2.000 presenze già al primo giorno. Il pubblico ha potuto ammirare oltre 200 espositori tra piercer, tatuatori, rivenditori e designer, oltre le moto e auto portate dall'officina BobberCycles di Sestu in esposizione nella sala concerti. La sala concerti ha ospitato anche la mostra di tavole realizzate da Stizzo, Andrea Pallocchini, Alex Pinna & Uomo Tigre, Andrea Afferni e gli artisti che hanno partecipato a "Idioteque".
Sul palco si sono alternati i gruppi rock BlackTones, Hijackers e Zero.5A la prima sera, mentre la seconda sera è stata dedicata al rap e all'hip hop con le performance di Kill Mauri, Roby Perso, Cutfab, Yodha, Jolie Rouge e il gran finale con Bassi Maestro.
Stasera si concluderà con il contest per i tatuaggi più belli nelle categorie realistico, tradizionale, japan, figurativo e tribal, i premi saranno realizzazioni artigianali create dal maestro toscano El Rana.
Di seguito gli album delle prime due giornate della convention, purtoppo oggi non potrò essere presente per motivi personali, ma godetevi queste foto:
24-08-2012 Tattoo Convention | Quartu sant'Elena
 
 

Nessun commento:

Posta un commento