giovedì 10 gennaio 2013

Cagliari - Genoa si gioca ad Is Arenas

Il Cagliari Calcio torna a giocare a Quartu sant'Elena dopo le vicende che hanno portato allo svolgimento in campo neutro, al Tardini di Parma, la sfida tra la squadra rossoblù e la Juventus.
L'occasione è la prima giornata di ritorno del campionato di serie A che vedrà la squadra allenata dal duo Pulga-Lopez scontrarsi col Genoa.
Foto Ungari/Corriere della Sera.it  FONTE
A dare il via libera allo svolgimento della gara in territorio quartese è stato il parere positivo del sindaco di Quartu, Mauro Contini, dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e il conseguente nullaosta della Prefettura di Cagliari.
Per chi volesse assistere alla gara NON potrà acquistare il biglietto ai botteghini dello stadio, sono attivi i seguenti numeri di telefono per la prenotazione telefonica:
  • 070 - 6042.047
  • 070 - 6042.044
  • 070 - 6042.050
i biglietti potranno essere ritirati presso il Cagliari Point di Viale La Playa domenica mattina a partire dalle ore 9:00. In alternativa è possibile acquistare i biglietti presso le rivendite Lottomatica abilitate, la più vicina allo stadio è la TABACCHERIA RITANO in VIA IS ARENAS, 22 che resterà aperta anche domenica.
 

Nessun commento:

Posta un commento