mercoledì 9 febbraio 2011

Si dimette l’assessore alle Attività produttive Enrico Gherazzu: la decisione è motivata da problemi di salute

Per motivi di salute, l’assessore alle Attività produttive del Comune di Quartu Sant’Elena, Enrico Gherazzu, si è dimesso dall’incarico.
«Dovendo ancora affrontare – si legge nella lettera di dimissioni inviata al sindaco Mauro Contini - un periodo di convalescenza, seppure temporaneo, che non mi consentirà di adempiere ai miei obblighi istituzionali nelle forme e nei tempi che ritengo inderogabili per un’efficace azione amministrava, sono spinto, dal mio senso di responsabilità e nell’interesse della cittadinanza, a rassegnare le dimissioni dall’incarico assessoriale esprimendo la mia gratitudine per la fiducia che mi è stata dimostrata e ringraziando tutti coloro con i quali ho collaborato».
Enrico Gherazzu, che aveva le deleghe al Marketing territoriale, Agricoltura, Commercio e artigianato, era stato costretto per malattia ad assentarsi dall’incarico già dalle prime settimane di dicembre.
«Nell’augurare a Enrico Gherazzu di ristabilirsi al più presto – dice il sindaco Contini -, gli esprimo, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, i sentimenti di profonda gratitudine per il lavoro che ha condotto con grande entusiasmo e senso di responsabilità e per il contributo di idee e proposte che con generosità a saputo mettere a disposizione dell’amministrazione comunale e dei cittadini».
Per ora non saranno assegnate le deleghe dell’assessorato alle Attività produttive che resteranno nella disponibilità del Sindaco. 

Nessun commento:

Posta un commento