venerdì 2 settembre 2011

Grand Prix Sardinia Offshore, un fine settimana di sport e spettacolo a Capitana

Si svolgerà nel fine settimana del 3 e 4 settembre 2011 il secondGrand Prix Sardinia Offshore classe 3000 Motorola Cup. La gara di motonautica sarà valida per la 6^ giornata ed il recupero della 4^ giornata di campionato.
Oltre ai bolidi del mare sarà motivo di attrazione anche l'esibizione delle Frecce Tricolori, la Pattuglia Acrobatica Nazionale si esibirà domenica 4 settembre alle 17.
La manifestazione avrà anche delle ripercussioni sul traffico, sarà infatti vietato il transito ai veicoli per consentire al pubblico di seguire le esibizioni, nella giornata di domenica la circolazione sul lungomare Poetto sarà vietata dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Il traffico veicolare sarà interdetto nel tratto compreso tra la rotonda del Margine Rosso fino all'incrocio con via Tramontana e via Vergine di Lluc (in territorio di Cagliari) . Dal centro di Quartu viale Colombo sarà percorribile in direzione del mare fino all'incrocio con via San Benedetto. Chi fosse diretto verso il litorale dovrà deviare su via Fiume e quindi sulla Strada Provinciale 17 per Villasimius.
Per consentire di raggiungere il sito della manifestazione, saranno resi disponibili bus-navetta che faranno spola da via Austria (Quartello) e dallo stadio di Is Arenas. Da Cagliari, il servizio navetta partirà invece dal parcheggio dello Stadio Sant’Elia. Sul lungomare Poetto sarà comunque possibile parcheggiare solamente fino alle 14.00.

Nessun commento:

Posta un commento