giovedì 7 febbraio 2013

Cagliari - Milan si giocherà a Torino!

Sembra arrivato l'epilogo del tira e molla sullo svolgimento della partita Cagliari - Milan, dopo il nulla osta dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del 6 febbraio, che aveva ritenuto a norma lo stadio Is Arenas, è arrivato invece il parere negativo del Prefetto di Cagliari.
Foto Pagina Facebook Cagliari Calcio
https://www.facebook.com/CAGLIARICALCIOOFFICIALPAGE
Proprio il Prefetto in 3 distinte note tra il 5 ed il 6 febbraio ha ritenuto lo stadio “Is Arenas” inidoneo a supportare lo svolgimento della partita in oggetto per motivi di ordine e sicurezza pubblica connessi alla situazione strutturale dell’impianto. La cosa farebbe anche sorridere visto che l'impianto quartese è a norma solo con alcune squadre mentre con Roma, Juventus e Milan diventa magicamente "fuorilegge".
Intanto sul sito del Cagliari Calcio non ci sono dichiarazioni in merito, il presidente Cellino qualche giorno fa ha detto "O Is Arenas o non si gioca", vedremo nei prossimi 2 giorni che sviluppi ci saranno. Intanto il presidente della Lega Calcio Beretta con un comunicato ufficiale ha disposto che il match si giocherà all'Olimpico di Torino, invariato l'orario che sarà domenica 10 febbraio alle 15:00 con la direzione dell'arbitro leccese Giannoccaro, coadiuvato da Bianchi e Musolino come guardalinee e Baracani e Pinzani come arbitri di porta, il quarto uomo sarà Viazzi.

Nessun commento:

Posta un commento