venerdì 22 febbraio 2013

Cagliari - Torino, la società chiede ai tifosi di stare a casa

Cagliari - Torino di domenica prossima si giocherà a porte chiuse, questa è una certezza assoluta. Quello che invece non è certo e preoccupa non poco la società è se i tifosi accetteranno questa decisione e seguiranno la partita a casa o in locali pubblici autorizzati alla trasmissione della partita, piuttosto che creare un capannello nei pressi dello stadio per sostenere tutti insieme la squadra.
In un comunicato la società invita tutti i tifosi a non creare situazioni "scomode" all'esterno dell'impianto Is Arenas, onde evitare ogni tipo di problema.
"Sappiamo che tutto ciò è doloroso, non poter vedere la propria squadra del cuore e non poterla sostenere in una gara importante per la salvezza è, per voi e per noi, fonte di amarezza. Adesso, però, è il momento della massima responsabilità. Per questo vi invitiamo a non recarvi domenica pomeriggio all’esterno di Is Arenas." sono queste le parole utilizzate sul sito ufficiale www.cagliaricalcio.net per invitare alla responsabilità i tifosi rossoblù, Diario quartese condivide in toto l'appello in quanto è necessario dimostrare la civiltà ed il rispetto delle decisioni prese dalle istituzioni anche in ottica della risoluzione nel migliore dei modi del nodo legato all'utilizzo dello stadio.
"Il futuro del Cagliari è nelle vostre mani" come recita in chiusura l'appello, e mai come in questo caso è una frase vera e non di circostanza!

Nessun commento:

Posta un commento