venerdì 20 luglio 2012

24, 25 e 26 agosto, all'hotel Setar la quinta Tattoo Convention

L'arte del tatuaggio sarà protagonista a Quartu nell'ultimo fine settimana di agosto, come ormai consuetudine da cinque anni. L'appuntamento con la Tattoo Convention, organizzata dallo staff di Tattoo Free Mind, sta diventando sempre più importante tant'è che l'anno scorso ha visto ben 9.000 visitatori e per quest'anno si stanno allestendo oltre 200 stands tra tatuatori, piercers, rivenditori, produttori e designers. Grande attesa per gli ospiti internazionali  Daniel Rocha da Las Vegas,Leon Lam da Hong Kong, Gabriel Whyner da Glendale, Alex De Pase in arrivo da Grado, oltre che per i "nostraniAndrea Afferni, Matteo Pasqualin, Pierluigi Deliperi, Martin Di Collalto Pietro Romano.
Foto Stefano Obino
Saranno impegnati anche musicisti e DJs per animare le serate della convention in uno spazio tutto nuovo e dedicato esclusivamente alla musica. Le performance saranno divise per genere nelle tre serate, venerdì 24 tocca al Rock colo stoner doom dei cagliaritani BlackTones, il punk di Hijackers da Villacidro, gli oristanesi Zero.5A con il loro metal sperimentale. Il giorno successivo, sabato 25 agosto, sarà il turno di rap e hip hop: sul palco i cagliaritani Kill Mauri, Roby Perso, Cutfab, Yodha, Jolie Rouge e in conclusione di serata l'attesa performance di Bassi Maestro. Domenica 26 agosto, ultimo giorno della convention, il contest con premiazione per i migliori tatuaggi sarà seguito dal live set di ArpX, uno dei dj e producer più amati della scena cagliaritana con il suo set tra elettronica, drum'n'bass e dubstep. Sul palco anche Die Blumen, trio di danzatrici con una performance sui ritmi tribal e techno di Juno Reaktor.
Al termine della convention saranno premiati i tatuaggi più belli, sia creati durante la convention che fuori convention, con dei premi realizzati artigianalmente dall'artista toscano El Rana.
Per maggiori informazioni ed aggiornamenti potete consultare il sito www.tattooconventioncagliari.it

Nessun commento:

Posta un commento