venerdì 20 luglio 2012

Tutto pronto per Mondo Ichnusa!

Nell'anno del centenario della "Bionda Sardegna" il Poetto quartese ospita la quinta edizione di "Mondo Ichnusa", il concerto gratuito dell'estate più importante dell'isola.
Il 20 e 21 luglio saliranno sul palco per rendere omaggio alla birra sarda Francesco Renga e Negrita, accompagnati dai locali Lux, Sikitikis e Tamurita per la prima serata. Il giorno dopo è la volta di Simone Cristicchi e i Litfiba con apertura affidata a Zaman e Arawak
Per arrivare alla zona del Concerto il  CTM ha potenziato i collegamenti con le navette, da Quartu sant'Elena partiranno la line arancione dal piazzale della chiesa di Santa Maria degli Angeli e effettuerà tutte le fermate del percorso, la linea verde (Santo Stefano) e linea rossa (via Austria). Da Cagliari saranno attive le linee gialla (piazza Yenne | piazza dei Centomila | Fiera) e la linea blu (parcheggi Stadio sant'Elia).
Tutte le navette saranno attive per l'andata dalle 19:30 alle 22:30 tranne la arancione che terminerà le corse alle 22:00, mentre per il ritorno il servizio è assicurato dall'1:00 alle 4:00.
Inoltre per chi volesse giungere al concerto in bicicletta può usufruire del parcheggio sorvegliato e gratuito con capienza di circa 300 posti in prossimità del ristorante Il Gabbiano.

Nessun commento:

Posta un commento