martedì 3 gennaio 2012

Piano locale occupazione giovanile, le domande entro il 30 gennaio 2012

L'amministrazione comunale ha pubblicato il bando per l'assunzione di 38 giovani quartesi diplomati e laureati che verranno assunti con un contratto part time a tempo determinato. 
Saranno attivati 11 cantieri di lavoro, 9 con durata di 6 mesi: Comunicazione (2 laureati), Presidenza consiglio comunale (2 diplomati), Aula informatica (un diplomato), Banche dati tributi comunali (un laureato e un diplomato), Informazione turistica (un laureato e tre diplomati), Osservatorio sociale (due laureati), Aree verdi extraurbane (un diplomato), Polizia locale e ambiente sostenibile (14 diplomati), Inventario beni (due laureati e due diplomati) e 2 con durata annuale: Suap e Sportello impresa (tre laureati e un diplomato), Archivio sepolture (due diplomati). 
Le domande vanno presentate entro il 30 gennaio 2012 presso  l'ufficio protocollo in via Eligio Porcu, 141 al piano terra, la documentazione è scaricabile da questi link:

«Come per i precedenti – spiega il sindaco Mauro Contini – questo Piano è stato predisposto in base alla necessità di garantire il buon funzionamento dell’apparato amministrativo  Da una parte le competenze specifiche offerte da questi giovani potranno rappresentare una risorsa per l’Ente. D’altro canto, con questi bandi, l’amministrazione sta offrendo una preziosa occasione di crescita professionale in un contesto altamente qualificante. Di questi tempi, una opportunità sempre meno frequente».

Nessun commento:

Posta un commento