venerdì 5 novembre 2010

Nuova sede del coordinamento cittadino PDL

Premetto che questo blog è apolitico, l'unica missione è fare conoscere quello che succede a Quartu sant'Elena. Pertanto se anche altri partiti vorranno promuovere le loro iniziative in città basta che mandino i loro comunicati stampa a diarioquartese@gmail.com o al fax 070 4512747.
Una nuova sede per consolidare la struttura organizzativa del partito nel territorio e rafforzare il dialogo con i cittadini.
Sarà inaugurata domani, sabato 6 novembre, alle 11.00, in via Paolo Borsellino n. 20, la nuova sede del Coordinamento cittadino del Pdl di Quartu Sant’Elena.
Si tratta di una struttura moderna in grado di ospitare le diverse attività del partito, dai convegni, ai dibattiti, al confronto e al dialogo costante con i cittadini, i simpatizzanti e gli iscritti, comprese le iniziative promosse dal movimento giovanile.
Per l’inaugurazione è prevista la partecipazione di diversi dirigenti e amministratori regionali, provinciali e locali.
Interverranno il sindaco di Quartu Sant’Elena, Mauro Contini, il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, il Coordinatore regionale, Mariano Delogu, il Coordinatore provinciale, Edoardo Usai, e il parlamentare Salvatore Cicu.

Nessun commento:

Posta un commento