giovedì 11 novembre 2010

Raid incendiario a Sa Forada

«Un fatto gravissimo e vile che ferisce tutta la città e ne danneggia l’immagine. Esprimo a nome mio e di tutta la giunta piena solidarietà alla società sportiva Sant’Elena Calcio». Così il sindaco Mauro Contini manifesta l’unanime condanna per il preoccupante episodio che nella notte tra martedì e mercoledì scorsi ha avuto per obiettivo la struttura sportiva di Sa Forada, distruggendone gli archivi e danneggiando gli uffici. L’Amministrazione comunale e l’intera comunità di Quartu Sant’Elena hanno accolto con stupore e profondo sdegno la notizia del raid incendiario. Sul campo di Sa Forada giocano tutte le formazioni del Sant’Elena Calcio, dai Pulcini alla prima squadra, nonché i Rangers per le gare del campionato di seconda categoria.
«Un gesto inqualificabile che, oltre a gettare sulla nostra città sgradevoli ombre, finisce per colpire tutti gli sportivi quartesi - commenta l’assessore comunale allo Sport, Antonella Pirastru -. Mi auguro che i responsabili siano rapidamente individuati e puniti in modo esemplare».
L’assessore si è recata questa mattina a Sa Forada, accompagnata dalla dirigente responsabile del settore Sport, Nada Galli, per effettuare un sopralluogo e compiere una prima valutazione dei danni subiti dalla struttura. 

Nessun commento:

Posta un commento