martedì 9 agosto 2011

Sonus de Atongiu 2011: Stage di musica da camera a settembre

Nel contesto della stagione concertistica "Sonus de Atongiu 2011" si svolgeranno a Quartu sant'Elena 2 stages di musica da camera. I Maestri sarannBernadette Manca di Nissa (canto), Simonetta Soro e Franco Fois (canto barocco e liuto), il Trio d’Archi di Cagliari (Attilio Motzo violino, Dimitri Mattu viola, Oscar Piastrelloni violoncello), Attilio Motzo e Francesco Bianco (violino barocco e basso continuo), Riccardo Masi (viola), Oscar Piastrelloni (violoncello contemporaneo), Angela Oliviero (pianoforte, pianoforte a quattro mani) e con il workshop di Fabrizio Casti in collaborazione con l’Associazione Spaziomusica.
Gli stages sono destinati sia alla realizzazione di concerti da camera che alla preparazione a concorsi e audizioni.
Parte integrante del progetto sono dei concerti che si terranno nelle serate del 6, 8, 9, 10, 13 e 14 settembre e che vedranno protagonisti musicisti giovani ma già impegnati nel mondo concertistico.          

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 10 agosto, per informazioni: info@concertidicagliari.it
Gli Stages sono stati realizzati con il patrocinio dell’Assessorato della Pubblica Istruzione della Regione della Sardegna,della Presidenza e dell’Assessorato della Cultura e Spettacolo della Provincia di Cagliari, dell’Assessorato alla Cultura delComune di Quartu Sant’Elena.

Nessun commento:

Posta un commento