venerdì 29 luglio 2011

Arena Beach: Dopo il sequestro annullati i concerti fino al 5 agosto

Inizia nel peggiore dei modi l'avventura dell'Arena Beach al Margine Rosso, l'area è stata sequestrata dai Vigili Urbani perché a quanto pare manca un'autorizzazione. Per questo la giornata del 27 luglio, che doveva sancire l'inaugurazione col concerto del rapper Fabri Fibra, è stata una frenetica corsa per trovare una soluzione, che è arrivata solamente a poche ore dall'esibizione. La soluzione non è stata delle migliori, ovvero si è spostato l'evento dal lungomare quartese al polo fieristico di Cagliari, riportando così i grandi eventi nel capoluogo. 
Oggi è arrivata anche la seconda mazzata, ovvero la cancellazione dei concerti fino al 5 agosto, saltano così le date di Daniele Silvestri, Vittorio Pitzalis e Roberto Deidda, Zaman, Train To Roots, 24Grana, Luca Madonia, Alberto Sanna, Punkreas e Radioclash oltre che Blues Night, KNA, Tribulia, Balentia Sound System, Team Work, V.A.R. Chi avesse già acquistato i biglietti per questi eventi potrà sostituirli con altri biglietti della stessa organizzazione o richiedere il rimborso dal 30 agosto nel luogo dove sono stati acquistati. 
Non subirà variazioni invece la seconda parte del calendario, ovvero dal 7 agosto fino alla fine del programma. Gli artisti attesi, in caso di indisponibilità dell'Arena Beach, si  esibiranno in siti alternativi. Saranno così assicurati i concerti di Martin Solveig e Lafaille, Caparezza, Bandabardò, Planet Funk, Sud Sound System, No Relax.
La prevendita dei biglietti per questi ultimi appuntamenti si effettua presso i consueti punti vendita dell’isola e a Cagliari presso Sarconline in v. Sulis n° 41 tel. 070/684275 e al Box Office in v.le Regina Margherita n° 43, tel. 070/657428.

Nessun commento:

Posta un commento