sabato 9 luglio 2011

Iniziano i saldi e viale Marconi si anima

La sera del 7 luglio viale Marconi si è ravvivata grazie alla presenza di artigiani ed artisti che hanno riempito i marciapiedi con le loro bancarelle e palchetti.
Ma prima di parlare della manifestazione voglio fare un appunto. Non avete visto pubblicato niente sulle nostre pagine per promuovere questo evento, come non vedrete le foto, non per mancanza mia ma semplicemente per un rifiuto da parte del consorzio ad esser presente sulle nostre pagine, che ricordo sono TOTALMENTE GRATUITE!!! Un atteggiamento da parte della presidenza che credo sia inconcepibile e danneggi tutti i commercianti che di certo avrebbero voluto un po' di pubblicità gratis, ma ormai è andata così...del resto mi si è fatto capire che non vogliono ingerenze esterne e che preferiscono far fare le cose agli "amici" anche a costo di avere dei prodotti di qualità inferiore... e a questo punto dubito anche della qualità della merce che trattano, se per risparmiare 2 soldi si va a discapito della qualità...ahi ahi ahi che dolori!!!
Ma tornando alla manifestazione devo dire che è stata una buona serata, le bancarelle degli artigiani erano ottimamente accompagnati da dei palchetti con musica dal vivo. Lo spazio interessato andava dalla rotonda con Viale Colombo fino a Piazza Azuni in un susseguirsi di bracciali, collane, articoli gastronomici e quant'altro serva per rendere piacevole una passeggiata nel dopo cena. Erano presenti anche degli animatori che hanno creato sculture di pallocini e truccato i bambini che hanno partecipato e i Cavalieri della Locanda di Cagliari che hanno sfilato in costume.
Non resta che aspettare le prossime iniziative del consorzio... e chissà se mi renderanno partecipe... ma del resto io non sono l'Unione!!! 

Nessun commento:

Posta un commento