martedì 26 luglio 2011

IV Tattoo Convention, a Quartu dal 26 al 28 agosto

Si terrà anche quest'anno al centro congressi dell'Hotel Setar (via Lipari, 1qui la mappa), sul litorale quartese, l'incontro che vedrà protagonisti tatuatori, piercers, musicisti e performer.
L'evento, organizzato da Free Mind Tattoo di Quartu sant'Elena, ha visto crescere di anno in anno le presenze sia degli artisti che dei visitatori toccando le 6.000 visite nei tre giorni dell'anno scorso. 
Anche per questa quarta edizione la formula sarà la stessaeventi live, performances di danza e body art, concerti e DJ-set renderanno vive le serate, mentre delle esposizioni di pittura, grafica e fotografia faranno da cornice all'evento.
Ma una novità importantissima contraddistinguerà questa edizione della convention quartese, ovvero la realizzazione di una postazione per realizzare tatuaggi ad impatto ambientale zero! Ovvero una postazione interamente alimentata da pannelli fotovoltaici dove lavorerà STIZZO, all'anagrafe Stefano Boetti, titolare del Best of Time di Milano. Questa postazione sarà realizzata grazie alla collaborazione con Roberto Cambarau di Ener+, società specializzata nelle energie rinnovabili. Gli organizzatori Carlo Puddu e Alex Pinna di Tattoo Free Mind affermano: “Con questa idea vorremmo sensibilizzare il pubblico della Tattoo Convention sul tema dell'energia pulita, dimostrando come anche nel quotidiano si possa optare per scelte energetiche consapevoli ed ecosostenibili, soprattutto nell'anno in cui si propongono le fonti rinnovabili quali vera alternativa alle disastrose centrali nucleari”


Il link all'evento facebook: 4° CAGLIARI TATTOO CONVENTION
Link al sito della manifestazione: www.tattooconventioncagliari.it

Nessun commento:

Posta un commento