venerdì 24 giugno 2011

Il sindaco di Quartu incontra i residenti di Costa degli Angeli

«Un incontro che considero importantissimo per conoscere nel dettaglio i diversi aspetti di un territorio complesso e articolato come il litorale e per discutere con i residenti le soluzioni e gli interventi per migliorare la qualità della vita negli insediamenti residenziali».
E’ quanto ha affermato il sindaco di Quartu Sant’Elena, Mauro Contini, che questa mattina, accompagnato dal capogruppo in consiglio comunale della lista Lavoro e Quartieri, Diego Vacca, ha incontrato i residenti di Costa degli Angeli.
«Questa mattina – spiega il sindaco – si è discusso di viabilità, delle condizioni della rete stradale, di illuminazione, di spazi verdi e di pulizia delle strade. Aspetti che riguardano, non solo Costa degli Angeli, ma i diversi insediamenti urbani che si sviluppano lungo il litorale.
«Per noi – prosegue Contini – è stata un’occasione per ribadire l’impegno e la particolare attenzione che l’amministrazione sta riponendo sul territorio costiero. Ricordo che questa amministrazione ha istituito un delega specifica per il litorale e, compatibilmente con le risorse disponibili, stiamo dando priorità alle azioni volte a migliorare la qualità della vita dei residenti sulla costa. Un esempio importante è la questione dell’illuminazione. Adesso che si è sbloccato l’appalto Global Service e inizieranno i lavori, tra le priorità ci saranno gli interventi per la realizzazione e il rifacimento degli impianti lungo il litorale».

Nessun commento:

Posta un commento