sabato 15 gennaio 2011

Incontro sul Piano generale della sosta: Contini «Sono soddisfatto per la grande partecipazione e l’apprezzamento registrato»

«Un incontro partecipato nel corso del quale abbiamo registrato una valutazione positiva sulla proposta delineata dalla Giunta ed è emerso l’apprezzamento per il metodo adottato che vede il massimo coinvolgimento dei cittadini nelle scelte fondamentali per il futuro della città».
E’ quanto ha affermato il sindaco di Quartu Sant’Elena Mauro Contini al termine dell’incontro svoltosi questa mattina nei locali dell’ex Convento dei Cappuccini  con le rappresentanze sociali e professionali per illustrare la proposta di Piano generale della sosta e raccogliere valutazioni e suggerimenti.
«Sono pienamente soddisfatto – ha proseguito il sindaco – per l’ottima risposta in termini di partecipazione e per la qualità degli interventi che hanno fatto seguito all’illustrazione della bozza del Piano. Come ho già ribadito in diverse occasioni, considerato il suo carattere innovativo e per i risvolti che avrà sulla quotidianità di tutti, la proposta necessita di un ampio coinvolgimento per raccogliere valutazioni e idee che potranno concretizzarsi in emendamenti».
Intanto prosegue la consultazione on-line attraverso il questionario pubblicato sul sito internet istituzionale (www.comune.quartusantelena.ca.it) che consente ai cittadini di esprimere un parere su alcuni quesiti fondamentali. E’ sufficiente effettuare una semplice procedura di registrazione, dopodiché sarà possibile accedere al questionario. La compilazione è assolutamente anonima: i dati richiesti servono unicamente per la registrazione e non saranno in alcun modo collegati alle opinioni espresse.

Nessun commento:

Posta un commento