venerdì 20 maggio 2011

Bonus famiglia 2011: Entro lunedì necessaria la presentazione della certificazione Isee

Scade lunedì 23 maggio il termine ultimo per la presentazione della certificazione Isee relativa al Bonus famiglia riservato ai nuclei familiari residenti nel territorio di Quartu Sant’Elena con quattro o più figli a carico di età compresa tra 0 e 25 anni al 30 aprile di quest’anno.
L’Isee dei redditi percepiti nell’anno 2010 non deve essere superiore a 30.000 euro. Le famiglie interessate devono quindi trasmettere entro lunedì 23 maggio la certificazione Isee in corso di validità rilasciata da un centro di assistenza fiscale (CAF) competente, accompagnata da un’apposita nota di trasmissione. Nel caso la certificazione fosse già in possesso degli uffici dell’amministrazione comunale, è necessario indicare nella nota di trasmissione a quale ufficio e a quale titolo la certificazione sia stata presentata. La documentazione (nota e certificazione Isee) deve essere indirizzata al Dirigente del Settore Servizi Sociali e presentata presso l’Ufficio protocollo del Comune di Quartu, in via Eligio Porcu 141 – piano terra, tassativamente entro lunedì 23 maggio (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30).
La mancata presentazione della documentazione entro il termine comporta la rincia al beneficio economico.
Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile dal sito istituzionale dell’amministrazione (www.comune.quartusantelena.ca.it).

Nessun commento:

Posta un commento