giovedì 19 maggio 2011

III Memorial Don Marcello, torneo di calcio a 5 organizzato dalla parrocchia di San Luca

Avrà inizio la sera del 20 maggio alle 20:00 la terza edizione del memorial intitolato a Don Marcello. Il programma prevede 2 giorni di festa le sere di venerdì 20 e sabato 21 presso la chiesa di San Luca in via Nora a Margine Rosso. Saranno presenti gruppi musicali e di ballo provenienti da varie parti del Mondo in una festa multi etnica che fonderà i ritmi sardi a quelli africani, il tutto contornato da panini e bibite venduti dai ragazzi della parrocchia.
Tutto l'evento è stato organizzato e voluto dai giovani che animano la parrocchia, e sarà l'inizio di una serie di eventi estivi che vivacizzeranno la stagione più calda.
Passando agli aspetti puramente sportivi il torneo si compone di 24 squadre, di cui solamente una non quartese (verrano da Sardara), composta da gente che ha come principio il divertimento e la voglia di stare insieme. Le partite si disputeranno dal lunedì al venerdì nei campi della parrocchia in via Nora a partire dalle 20:00 e saranno sempre accompagnati dal catering a cura dei ragazzi della parrocchia.

Nessun commento:

Posta un commento