mercoledì 25 maggio 2011

Domani pomeriggio la Janas Volley festeggia in Consiglio la salvezza in serie B2

Una grande festa per celebrare la permanenza in B2 e rimarcare il ruolo dello sport nella formazione dei giovani, contro l’abbandono scolastico e il bullismo.
Giocatrici e dirigenti della “Janas Volley – Scuola di pallavolo” incontreranno domani, giovedì 26 maggio, alle 18.00, nell’aula consiliare del Comune in via Eligio Porcu 141, l’amministrazione comunale di Quartu Sant’Elena, dopo aver conseguito, già da qualche turno, la salvezza nel campionato nazionale di serie B2 femminile.
La squadra quartese, nata sette anni fa, si è contraddistinta nel corso del campionato per essere l’unica compagine composta da atlete locali. Tutte provenienti dalla provincia di Cagliari, sette giocatrici su tredici sono quartesi. Un dato che premia la scelta della società di valorizzare le atlete del vivaio e di coniugare quindi l’esigenza economica  a quella sociale.
Sono quartesi Cristina Spadarella, il capitano, Vera Girasole, Daniela Ibba, Elena Farci, Giorgia Carta, Noemi Sanna, Michela Muscas. Ragazze che con orgoglio giocano con la squadra della propria città. Il resto della rosa, Katya Spano che dopo anni di tanta b1 è stata fondamentale nel cammino della Janas Volley, Shirin Crobu, Chiara Puletti, Tania Masala, Emilia Veiceschi.
Domani saranno presenti tutte le atlete, dalle più giovani alle più grandi, i genitori e gli imprenditori che in qualità di partner hanno sostenuto e continuano a sostenere questo meraviglioso team.
Partecipano alla manifestazione, il sindaco Mauro Contini, il presidente del Consiglio comunale, Francesca Mazzuzzi, l’assessore allo Sport, Antonella Pirastru, assessori e consiglieri comunali.
Ovviamente anche Diario Quartese, nella persona di Mirko Valenti, sarà presente in qualità di sponsor e di tifoso!!!

Nessun commento:

Posta un commento