lunedì 20 dicembre 2010

Da giovedì 23 dicembre, disabili e anziani quartesi potranno presentare le richieste per le visite al Poliambulatorio Asl di viale Colombo direttamente al piano terra del palazzo comunale di via Eligio Porcu.

Prenotare le visite mediche specialistiche in Comune: parte da giovedì 23 dicembre il servizio organizzato d’intesa con il Poliambulatorio Asl e riservato esclusivamente ad anziani e disabili. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 20, le visite medico-specialistiche al Poliambulatorio di viale Colombo potranno essere richieste direttamente nel palazzo comunale di via Eligio Porcu 141. Il personale in servizio nella guardiola al piano terra riceverà le domande e le trasmetterà agli uffici Asl, provvedendo poi a consegnare agli interessati la conferma della prenotazione.
L’iniziativa, che è a carattere sperimentale e avrà la durata di alcuni mesi, è stata concepita per venire incontro principalmente alle esigenze di disabili e anziani. L’obiettivo è quello di semplificare e facilitare l’accesso ai servizi del Poliambulatorio. In questo modo il Comune amplia le proprie funzioni e si avvicina ulteriormente ai bisogni della cittadinanza, divenendo sempre più la “casa dei Quartesi”.

Nessun commento:

Posta un commento